Abbigliamento
×
 x 

Carrello vuoto
Shopping cart
Carrello vuoto

Info e ordini - WhatsApp +39 349.95.20.564 Tel. +39 0761.55.75.70

info@argentistore.it

Argenti Store accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano. Argenti Store conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso. Per tutti i prodotti consegnati Argenti Store emette la fattura con i dati forniti dal Cliente.

La fattura verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica indicata dal Cliente nell'ordine stesso. Argenti Store prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.

Argenti Store si avvale del seguente corriere: GLS (EXECUTIVE).

I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente (escluso il mese di agosto ed il periodo che va dal 24 dicembre al 6 gennaio) sono di circa 48 ore dall'affidamento della merce e sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.

Durante la procedura di acquisto sarà richiesto di scegliere la modalità di spedizione:

- spedizione standard senza costi aggiuntivi;

- spedizione programmata con costo aggiuntivo di 6 euro;

In entrambe i casi sopra menzionati la consegna avviene al marciapiede.

- spedizione con consegna al piano con costo aggiuntivo di 12 euro;

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato

Attenzione

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Salvo questa eccezione una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

Contatta il negozio

Indirizzo: via G.Matteotti 19/42, Nepi (VT)

Email: info@argentistore.it

Telefono: +39 0761 55.75.70  

Whatsapp: +39 349.95.20.564 / +39 393.01.79.172

Orari apertura:

lun./ven. 9.30-13.00 / 16.00-19.30

sab. 9.30-19.30  

dom. 10.30-13.00 / 16.00-19.30

Argenti Store

Argenti Store da anni nel settore dello street bootique. Ricerca ogni giorno per te, il prodotto di tendenza del momento.

Un concetto giovane, fresco e sempre pronto a stupirti, scatenando in te voglia di acquistare un capo unico nel suo genere e ricco di personalità.